La contattiamo in merito alla possibilità di valutare la sua candidatura per la posizione di CAMERIERE presso la nostra struttura, Villa Orso Grigio ***** di Ronzone (TN), in Trentino.
Il nostro hotel si trova in montagna, in un piccolo borgo della Val di Non (circa 300 abitanti), a circa un’ora da Trento e Bolzano, ed è aperto durante tutto l’anno. Per questo motivo ricerchiamo una figura motivata a intraprendere un percorso competente stabile e di crescita all’interno della nostra realtà.
Offerta contrattuale:
- Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato dopo 6 mesi.
- Retribuzione mensile netta compresa di €1.700 e comprensiva di 13ª e 14ª mensilità (TFR escluso).
- Vitto e alloggio inclusi, previsti come parte integrante del contratto.
- Orario di lavoro: 6 giorni settimanali.
La parte economica potrà crescere a suo favore in base alla serietà e ai risultati,
poiché riconosciamo provvigioni sul venduto, ma solo dopo aver dimostrato puntualità e corretto gioco di squadra.
Villa Orso Grigio fa parte del gruppo Polo Hotels, che comprende anche altre strutture situate ad Affi (VR), Roè Volciano (BS) e Ponte di Legno (BS).
Nel caso in cui la posizione presso Villa Orso Grigio non fosse disponibile o non coincidesse con le sue aspettative, potremmo valutare insieme eventuali opportunità di inserimento anche presso le altre strutture del gruppo.
Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro e La ringraziamo fin da ora per l’attenzione.
Cordiali saluti,
La direzione
Villa Orso Grigio ***** – Ronzone (TN)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona
📌 cameriere di sala (Ronzone)
🏢 Villa orso grigio
📍 Ronzone
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.