Supporto Operativo (Cortina d'Ampezzo)

Supporto Operativo (Cortina d'Ampezzo)

12 ago
|
Cving per Industrie edili Holding
|
Cortina d'Ampezzo

12 ago

Cving per Industrie edili Holding

Cortina d'Ampezzo

L'Arte di Abitare - agenzia di Cortina D'Ampezzo è alla ricerca di un collaboratore/collaboratrice part-time da inserire per attività di Front Office e gestione del cliente. **Cosa ti offriamo?**
- Collaborazione part-time flessibile.
- Un ambiente di lavoro positivo e **ricco di stimoli**. **Di cosa ti occuperai?**
- Front Office e gestione clienti.
- Coordinamento agenda e supporto interno.
- Attività amministrative, principalmente archiviazione digitale.
- Supporto operativo generale. Scegli L'Arte di Abitare per conoscere il settore immobiliare e darti l'possibilità di crescere e acquisire nuove competenze.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione Retribuzione: €700,00 - €1.821,18 al mese Domande di preselezione: - Conosci bene la zona di Cortina? Sede di lavoro: Di persona

📌 Supporto Operativo (Cortina d'Ampezzo)
🏢 Cving per Industrie edili Holding
📍 Cortina d'Ampezzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: supporto operativo (cortina d'ampezzo) / cortina d'ampezzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: supporto operativo (cortina d'ampezzo) / cortina d'ampezzo