Addetto/addetta di Magazzino (Castelfranco Emilia)

Addetto/addetta di Magazzino (Castelfranco Emilia)

12 ago
|
Emilav
|
Castelfranco Emilia

12 ago

Emilav

Castelfranco Emilia

Emilav Agenzia per il Lavoro filiale di Modena seleziona per azienda metalmeccanica strutturata UN/UN ADDETTO/ADDETTA DI MAGAZZINO. **Posizione**:
La risorsa inserita si occuperà di: - inserimento DDT fornitori;
- immissione DDT vendita
- stampa etichette e ordini di lavoro per gli addetti alle spedizioni;
- gestione portali clienti;
- monitoraggio magazzino (scorte e giacenze). **Requisiti**: - Buona dimestichezza con i principali applicativi informatici;
- esperienza nella medesima mansione, possibilmente maturata all'interno di aziende strutturate. **Altre informazioni**:
Si offre contratto di tre/sei mesi, prorogabile. Orario: tempo pieno 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Castelfranco Emilia (MO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024.

📌 Addetto/addetta di Magazzino (Castelfranco Emilia)
🏢 Emilav
📍 Castelfranco Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta di magazzino (castelfranco emilia) / castelfranco emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta di magazzino (castelfranco emilia) / castelfranco emilia