Siamo un'azienda specializzata nella produzione di prodotti di panetteria e pasticceria di alta qualità con una particolare attenzione alle intolleranze alimentari. Per il nostro laboratorio di Milano cerchiamo un/una pasticcere/a: - con una conoscenza a 360° dei prodotti dolci (dai grandi lievitati, alla viennoiserie alle mignon)
- con una consolidata esperienza e conseguente abilità manuale nell’esecuzione degli stessi
- con una spiccata capacità nella gestione di altre risorse e nella pianificazione del lavoro. Si occuperà della preparazione di prodotti da forno e di pasticceria, nel rispetto degli standard aziendali. Tra i suoi compiti ci sarà la gestione degli ingredienti e delle materie prime già in essere, la decorazioni dei dolci nonché lo sviluppo di nuovi prodotti o il costante restyling dei nostri classici. Lavorerà in un ambiente dinamico e inclusivo.
Si richiede capacità di lavorare in team, creatività, manualità, precisione e attenzione alle norme igienico-sanitarie. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €22.000,00 - €25.000,00 all'anno Agevolazioni: - Bevande gratis
- Snack gratis Domande di preselezione: - hai esperienze nella pianificazione del lavoro di altre persone?
- hai esperienza nella gestione degli ordini delle materie prime?
- hai gestito altre risorse in posizione di tutor? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - pasticcere professionale: 4 anni (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
📌 Pasticcere/pasticcera (Milano)
🏢 Noitre
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.