Umana S.p.A., filiale di Merate, ricerca per azienda logística operante presso il magazzino di un noto rivenditore di materiale elettrico, con sede a Desio (MB), ADDETTI/E AL MAGAZZINO. Le risorse si occuperanno di attività di prelievo e preparazione della merce, operando in un contesto strutturato e strutturato. Le mansioni includono attività di picking tramite sistemi automatizzati, con l'utilizzo del PC. Requisiti
- Capacità di utilizzo del muletto.
- Esperienza, anche breve, in ambito magazzino o logística.
- Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio.
- Disponibilità al lavoro part-time su fascia pomeridiana/serale. Orario di lavoro: - Part-time 25 ore settimanali su turni pomeridiani: 17:00 - 22:00 oppure 18:00 - 23:00 Offerta
- Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilità di successiva assunzione.
- CCNL Metalmeccanica Industria - livello D1, RAL 23200€. Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.