Contabile Ciclo Passivo – Precisione, Team (Bovisio Masciago)

Contabile Ciclo Passivo – Precisione, Team (Bovisio Masciago)

12 ago
|
Eco Coop Multiservice
|
Bovisio Masciago

12 ago

Eco Coop Multiservice

Bovisio Masciago

Eco Coop Multiservice, situata a Bovisio Masciago, ricerca un Contabile (ciclo passivo) per supportare le attività amministrative e contabili. La figura si occuperà di gestire la contabilità generale, registrare la fatturazione passiva e gestire il recupero crediti.
Si richiedono ottime capacità organizzative, analitiche e attenzione al dettaglio, oltre a una formazione specifica in contabilità. La conoscenza del gestionale Zucchetti AHI costituirà un vantaggio.

📌 Contabile Ciclo Passivo – Precisione, Team (Bovisio Masciago)
🏢 Eco Coop Multiservice
📍 Bovisio Masciago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: contabile ciclo passivo – precisione, team (bovisio masciago) / bovisio masciago