Ristorante al 588 ricerca CAPO PARTITAper il periodo Aprile
- Ottobre.
Situato all’interno del relais Borgo i Vicelli a Bagno a Ripoli (FI) nelle colline attorno a Firenze, il ristorante si contraddistingue per una cucina fine dining attenta nella scelta di materie prime di alta qualità, principalmente legate al territorio, in perfetta sintonia con una cantina di oltre 300 etichette.
Requisiti richiesti:
- Precedente esperienza in contesti di alto livello;
- Professionalità e flessibilità;
- Automunito/a.
Offriamo:
- Contratto full time con due giorni di riposo settimanale;
- Lavoro su turni;
- Mensa;
- Alloggio nelle vicinanze (necessario mezzo proprio per raggiungere la sede lavorativa, non servita da mezzi pubblici).
Luogo di lavoro: Ristorante al 588 - Borgo i Vicelli, Via Roma n.588, Bagno a Ripoli (FI).
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 7 mesi
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- 50012 Bagno a Ripoli: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Esperienza:
- chef: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Capo Partita (Bagno a Ripoli)
🏢 Borgo I Vicelli
📍 Bagno a Ripoli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.