Giucas cerca un/una professionista per supportare il dipartimento Risorse Umane nelle attività legate ai processi produttivi.
Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Ti occuperai di reclutamento, formazione, gestione delle politiche retributive e di benefit, monitoraggio delle performance e relazioni sindacali, con possibilità di apprendistato e orario full-time. xbvzest
Offriamo un inserimento mirato in un contesto industriale dinamico, con supporto operativo costante e opportunità di crescita qualificato.
📌 Responsabile HR – Operations e Sviluppo Risorse (Gallarate)
🏢 Giucas
📍 Gallarate
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.