Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
cerca una figura da inserire nell’Area Ingegneria di Manutenzione per potenziare i processi di manutenzione di asset rotabili e infrastrutture.
La risorsa gestirà l’anagrafica asset, lo storico documentale e i cicli di manutenzione tramite SAP, assicurando coerenza tra dati e piani.
Si richiede laurea ingegneristica tra xbvzest le specializzazioni indicate, conoscenze in manutenzione, guasti e RAMS, nonché competenze SAP.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.