VisionOttica cerca un ottico da inserire presso il centro di Gavardo (BS).
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Si offre un contratto part-time, RAL tra 28.000 e 33.000 euro all'anno, con buoni pasto e opportunità di crescita.
Responsabilità: eseguire controlli della vista ed esami refrattivi, consigliare su occhiali, lenti a contatto, garantire assistenza post-vendita e contribuire agli obiettivi di vendita. xbvzest
Requisiti: diploma di Ottico abilitazione, esperienza autonoma, buone capacità relazionali, disponibilità a turnazioni.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.