Fondazione Sacra Famiglia in Lombardia cerca infermieri qualificati per realizzare il servizio di Cure Domiciliari nei distretti di Varese, Azzate, Laveno Mombello e Luino. Si richiede laurea in Infermieristica e iscrizione all'albo, esperienza preferenziale nel domiciliare, buone doti relazionali e disponibilità a mobilità. xbvzest
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
Si offre collaborazione in libera professione; automuniti preferiti; inviare candidatura conforme alle normative sulla privacy.
📌 Infermiere Cure Domiciliari — Libera Professione (Cocquio-Trevisago)
🏢 Altro
📍 Cocquio-Trevisago
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.