Incall S.p.A., storica società attualmente parte del Gruppo Seven/Invicta, sviluppa prodotti di carto-cancelleria a brand Mitama, oggi leader in Italia nel mercato della Grande Distribuzione, con obiettivi di espansione internazionali. Siamo un’azienda dinamica e alla continua ricerca di innovazione e miglioramento. Crediamo al lavoro di squadra, siamo orientati alla crescita, abbiamo passione per i prodotti che sviluppiamo e operiamo con valori solidi di trasparenza e integrità. Siamo alla ricerca di persone proattive, flessibili e con modalità di lavoro moderne che guardano al futuro.
Figura ricercata: SALES ASSISTANT GDO
Il sales assistant ha caratteristiche di leadership, sa fare strategia commerciale sulla GDO ed è fortemente orientato al risultato, in un settore altamente competitivo. Coordina e gestisce il team di vendita (agenti e account) e il back office per il mercato della Ampio Distribuzione sia nazionale che internazionale. Riporta direttamente al responsabile Commerciale con cui condivide gli obiettivi aziendali.
Principali mansioni da svolgere
- Strategia e pianificazione: definire e implementare strategie commerciali, sviluppare piani di vendita con promozioni e offerte e stabilire obiettivi per il team.
- Gestione del team interno ed esterno: formare e motivare il personale di vendita, anche affiancandolo nelle visite ai clienti Buyers di Grande Distribuzione.
- Supportare i venditori nel raggiungimento dei loro traguardi e valutare le loro prestazioni, coordinare le attività di back office.
- Analisi e reportistica: monitorare e analizzare i dati di vendita e budget per individuare miglioramenti e opportunità di crescita, valutare margini, prezzi e performance.
- Relazioni con i clienti: gestire le relazioni con i clienti buyer chiave, risolvere i reclami e assicurarsi della loro soddisfazione.
Competenze e requisiti
- Esperienza: è necessaria una conoscenza approfondita della GDO e un’esperienza nel ruolo richiesto di almeno 5 anni. Sarà ric
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.