13 ago
|
Adecco Talent Attraction
|
Vicenza
13 ago
Adecco Talent Attraction
Vicenza
Profilo
Per una solida e strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Bressanvido (VI), siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla Verniciatura da inserire all'interno del reparto produttivo.
Responsabilità
Preparazione dei pezzi da verniciare;Supporto alle attività di verniciatura nel rispetto degli standard qualitativi aziendali;Controllo visivo del prodotto finito;Pulizia e riordino della postazione di lavoro
Skill e Professionalità
Preferibile esperienza, anche minima, in contesti produttivi o nel settore metalmeccanico;Buona manualità e precisione;Attitudine al lavoro in team;Disponibilità a lavorare sia in giornata che su turnazioni.
Informazioni Aggiuntive
Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione;Affiancamento e formazione iniziale;Inserimento in un'azienda solida, strutturata e in continua crescita.
- CCNL: metalemeccanici industria
- Livello: D1, categoria operaio/a
- RAL indicativa: 21000 - 22000 euro (più maggiorazione turni)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it
📌 Addetto/a alla verniciatura (Vicenza)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Vicenza