Pasticcere/pasticcera: sede Cortina d'Ampezzo (Italia)

Pasticcere/pasticcera: sede Cortina d'Ampezzo (Italia)

13 ago
|
Faloria Mountain Spa Resort
|
Italia

13 ago

Faloria Mountain Spa Resort

Italia

FALORIA MOUNTAIN SPA RESORT 5★ – CORTINA D’AMPEZZO

RICERCA PASTICCERE / PASTICCERA

Il Faloria Mountain Spa Resort, prestigioso hotel 5 stelle a Cortina d’Ampezzo, ricerca un/una Pasticcere/Pasticcera da inserire nel proprio team di cucina.

La risorsa si occuperà principalmente della preparazione di croissant, lievitati e torte per il servizio colazione, oltre alla realizzazione dei dessert presenti nel menù del ristorante.

Cerchiamo una persona con esperienza, passione per la pasticceria, attenzione alla qualità e alla presentazione, capace di lavorare in squadra all’interno di una struttura di alto livello.

Offriamo:

- inserimento in un atmosfera professionale e dinamico;
- vitto e alloggio;
- condizioni economiche commisurate all’esperienza;
- possibilità di crescita professionale.

Sede di lavoro: Cortina d’Ampezzo (BL)

Per candidarsi, inviare il proprio CV indicando nell’oggetto “Candidatura Pasticcere”.

Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese

Benefit:

- Alloggio
- Mensa aziendale
- Spese di alloggio

Esperienza:

- pasticcere: 2 anni (Preferenziale)

Sede di lavoro: Di persona

📌 Pasticcere/pasticcera: sede Cortina d'Ampezzo (Italia)
🏢 Faloria Mountain Spa Resort
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pasticcere/pasticcera: sede cortina d'ampezzo (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pasticcere/pasticcera: sede cortina d'ampezzo (italia) / italia