L’azienda. Realtà pugliese (Modugno, BA) specializzata nell’arredamento e nelle forniture su misura per il settore Ho.Re.Ca — bar, gelaterie, ristorazione — con un’offerta integrata di arredo custom, attrezzature professionali, formazione e assistenza post-vendita. In fase di crescita e strutturazione.
La sfida
Cerchiamo chi guidi il percorso che porta un arredo su misura dall’idea alla realizzazione, presidiando tempi, costi e qualità.
Di cosa ti occuperai
- Gestirai le commesse di progettazione: rilievo, disegno esecutivo, distinta materiali.
- Coordinerai il reparto falegnameria e i carichi di lavoro.
- Farai da interfaccia tra commerciale, produzione e magazzino.
- Controllerai tempi, costi e qualità di commessa.
- Struttureresti i flussi del reparto sul attuale gestionale.
Cosa cerchiamo
- Esperienza tecnica in progettazione/produzione di arredi o in falegnameria.
- Lettura del disegno tecnico e uso di software CAD.
- Esperienza di coordinamento di reparto produttivo.
Cosa offriamo
La responsabilità di un reparto chiave in un’azienda che realizza arredi su misura, con margini di crescita. Inquadramento commisurato all’esperienza.
Come candidarsi
Invia il tuo CV a
[email protected] indicando in oggetto “Coordinatore Ufficio Progettazione e Falegnameria”. Ricerca rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006).
Retribuzione: €1.600,00 - €2.000,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona
📌 Coordinatore Ufficio Progettazione e Falegnameria (Modugno)
🏢 Numerichiave
📍 Modugno