DISEGNATORI MECCANICI E/O ELETTRICI (Italia)

DISEGNATORI MECCANICI E/O ELETTRICI (Italia)

13 ago
|
Betajobs
|
Italia

13 ago

Betajobs

Italia

Agenzia per il lavoro Betajobs S.R.L., filiale di Rovato (BS), ricerca per aziende clienti operanti nel settore metalmeccanico:

disegnatori meccanici o elettrici

Le risorse selezionate dovranno avere un'esperienza anche breve presso gli uffici tecnici di aziende metalmeccaniche, e si occuperanno di progettazione tramite Autocad 2D o Solidworks, preparazione delle distinte, programmazione dei macchinari.

Richiesti:

- diploma ad indirizzo meccanico o elettrico
- problem solving e collaborazione;
- conoscenza di Autocad 2d/3d, solidworks o Inventor.

Lavoro full-time, su giornata, è richiesta la disponibilità ad effettuare straordinari.

Lavoro presso la sede dell'azienda, non è previsto smart-working.

L'azienda offre un inserimento a tempo determinato,



finalizzato alla conferma in organico. CCNL metalmeccanici, RAL iniziale: 21.000/28.000 Euro.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#JOINUSROVATOBETAJOBS

Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Ingegneria/Progettazione

CCNL applicato: METALMECCANICA - Art. (App. Prof. 06/11)

RAL:

Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

📌 DISEGNATORI MECCANICI E/O ELETTRICI (Italia)
🏢 Betajobs
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatori meccanici e/o elettrici (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatori meccanici e/o elettrici (italia) / italia