ADDETTO / ADDETTA MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO (Bedizzole)

ADDETTO / ADDETTA MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO (Bedizzole)

13 ago
|
Manpower Italia
|
Bedizzole

13 ago

Manpower Italia

Bedizzole

Per azienda cliente operante nel settore produttivo, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Addetto/a al Montaggio.

La figura si occuperà di:

Montaggio e assemblaggio manuale di componenti e accessori.
Preparazione e sistemazione dei materiali necessari alla produzione.
Controllo visivo della corretta esecuzione delle lavorazioni.
Confezionamento e imballaggio del prodotto finito.
Attività svolte sia in reparto produttivo sia in camera bianca, ambiente controllato che richiede attenzione alle procedure di qualità, igiene e sicurezza.

Requisiti:

Buona manualità e precisione.
Predisposizione ai lavori di assemblaggio.
Capacità di lavorare in team.
Affidabilità e attenzione al dettaglio.
Gradita esperienza, anche breve, in produzione o assemblaggio.

Orario di lavoro: tempo pieno su giornata.

Tipologia contrattuale: Si offre iniziale contratto di somministrazione, con possibilità di proroghe e successivo inserimento in azienda.

Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026

📌 ADDETTO / ADDETTA MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO (Bedizzole)
🏢 Manpower Italia
📍 Bedizzole

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / addetta montaggio e assemblaggio (bedizzole) / bedizzole

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / addetta montaggio e assemblaggio (bedizzole) / bedizzole