Addetto/A Allo Stampaggio (Mirandola)

Addetto/A Allo Stampaggio (Mirandola)

11 ago
|
Lavoropiù
|
Mirandola

11 ago

Lavoropiù

Mirandola

Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
-- Lavoropiù S.p.a. filiale di Finale Emilia (MO) ricerca ADDETTO/ADDETTA ALLO STAMPAGGIO in azienda cliente di Mirandola (MO) operante nel settore biomedicale Attività: Preparazione degli stampi ; Monitoraggio dei macchinari automatici ; Carico e scarico materiali di stampaggio ; Manutenzione ordinaria e pulizia della propria postazione.
Offerta: Contratto in somministrazione, con possibilità di proroga .
Fascia retributiva : RAL *************** € La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Orario: full-time su tre turni di lavoro oppure su tre turnazioni a ciclo continuo *************/***********************).
Luogo di lavoro: Mirandola(MO) .
--

📌 Addetto/A Allo Stampaggio (Mirandola)
🏢 Lavoropiù
📍 Mirandola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a allo stampaggio (mirandola) / mirandola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a allo stampaggio (mirandola) / mirandola