Job Italia SPA Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min.
Lavoro n 13/I/************* del 05/02/2010 – seleziona per potenziamento del proprio organico interno un/una: JUNIOR SALES OPERATION La risorsa selezionata lavorerà a stretto contatto con l'amministratore unico della società, assistendolo e contribuendo sia alle attività di analisi e sviluppo dei processi commerciali, sia alla gestione operativa degli stessi trasmettendo gli obiettivi ai vari Regional/Sales presenti nel territorio italiano con incontri periodici di confronto con quest'ultimi.
Attività principali: ·Supporto al gruppo commerciale fornendo analisi e materiali utili ad incrementare la produttività; ·Sviluppo e verifica dell'applicazione del CRM su tutto il territorio nazionale e dei vari ERP aziendali; ·Verifica del raggiungimento dei KPI, precedentemente definiti dall'amministratore con i vari Regional,
per migliorare lo sviluppo dell'area a loro assegnata; La figura ideale è in possesso di una laurea in discipline economiche giuridiche ed ha maturato una pregressa esperienza di almeno cinque anni all'interno di un'agenzia per il lavoro ricoprendo il ruolo di commerciale e/o consultant ed ambisce ad un ruolo maggiormente impostato sull'applicazione dei processi.
Completano il profilo ottime doti relazionali, comunicative ed organizzative e un'approfondita conoscenza di Excel, uniti alla predisposizione alla mobilità sul territorio nazionale per il raggiungimento delle varie filiali di Job Italia.
Si offre: Contratto: assunzione a tempo indeterminato, ccnl commercio, RAL a partire da 35K; Buoni pasto da 6€ giornalieri; Orario: Full-Time in giornata; Luogo di lavoro: Città di Castello, disponibilità ad offrire alloggio iniziale; l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ****** #FILVI Benefits: Opportunità di crescita competente, Assistenza al trasferimento, Buoni pasto
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.