Fornaio/A (Garbatella-Tuscolana) (Lazio)

Fornaio/A (Garbatella-Tuscolana) (Lazio)

11 ago
|
QuoJobis
|
Lazio

11 ago

QuoJobis

Lazio

QuoJobis Agenzia per il Lavoro - ricerca per notevole azienda un FORNAIO/A (GARBATELLA-TUSCOLANA) da inserire in organico Requisiti: - Esperienza come fornaio in forno o in diverse realtà, capacità di gestire impasti e cottura, pratico delle varie tipologie di lievitazione dei prodotti da forno.
-Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e veloce, mantenendo sempre un atteggiamento positivo.
-Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi Offerta : Orario di lavoro : Full-Time su Turni anche in orario notturno 6 giorni su 7, con giorno di riposo a rotazione Si offre: contratto di somministrazione a CCNL COMMERCIO CNAI V/IV LIV(retribuzione tra ********* ) Sede di lavoro : Roma (GARBATELLA-TUSCOLANA) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Altro CCNL applicato: TURISMO - Confcommercio RAL: Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

📌 Fornaio/A (Garbatella-Tuscolana) (Lazio)
🏢 QuoJobis
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: fornaio/a (garbatella-tuscolana) (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: fornaio/a (garbatella-tuscolana) (lazio) / lazio