11 ago
|
Cantieri Digitali Medtech
|
Milano
11 ago
Cantieri Digitali Medtech
Milano
Descrizione del lavoro Il paziente è al centro del nostro progetto: come infermiera/infermiere , sarai chiamato ad assistere i pazienti direttamente al loro domicilio , lavorando in autonomia e occupandoti delle attività tipiche dei servizi offerti da Medicilio .
Gli interventi saranno richiesti sia da pazienti privati sia tramite la collaborazione con alcuni dei nostri partner sanitari di eccellenza: tra tutti Humanitas.
Nello specifico, ti occuperai di eseguire: Prelievi del sangue a domicilio e esami di laboratorio (fascia oraria: mattina, tra le 7:00/8:00 e le 12:30 ) Holter cardiaci e pressori (mattina e pomeriggio) Elettrocardiogrammi (ECG) Servizi infermieristici come: Medicazioni semplici e complesse Infusioni di sangue Sostituzione catetere Iniezioni Qualifiche Laurea in scienze infermieristiche o titolo equipollente, anche di recente conseguimento Iscrizione all'OPI - Ordine delle Professioni Infermieristiche Domicilio preferibilmente nella città di Milano o provincia milanese Moto/automunito (è previsto il rimborso delle spese sostenute) Questo lavoro è fatto per te se: Sei paziente e disponibile, capace di comprendere i bisogni degli assistiti e di creare una relazione umana prima ancora che professionale con ciascuna persona.
Sei a tuo agio nella flessibilità, disponibile a lavorare su turnazioni nella fascia diurna: per i collaboratori saranno richieste disponibilità su base mensile con margine di concordabilità Ricerchiamo per la zona di: Milano MIlano sud e Rozzano Nota: Il servizio è routinario e basato su prenotazione.
Non ti troverai ad affrontare situazioni di emergenza.
Non è requisito obbligatorio possedere un regime fiscale di partita IVA.
Informazioni aggiuntive Come candidarsi Invia il tuo CV direttamente dal nostro sito, nella sezione "Lavora con noi" ( ) oppure scrivi una email ai nostri contatti di riferimento con oggetto: "Candidatura Home Medicine – Divisione Infermieristica" Il nostro processo di selezione Screening call iniziale per conoscerci e approfondire la candidatura Definizione dell'area geografica personalizzata in cui svolgere le prestazioni domiciliari Uscita di prova retribuita insieme alla nostra coordinatrice infermieristica , per mostrare l'operatività e il contesto di lavoro (prelievo e consegna provette, luoghi chiave, modalità di erogazione dei servizi...)
📌 Infermiere|A Domiciliare (Milano)
🏢 Cantieri Digitali Medtech
📍 Milano