11 ago
|
ADHR Group
|
Ari
ADHR Group filiale di Altopascio , per azienda logistica operante per l'industria metalmeccanica nell'indotto cartario, ricerca: ADDETTO ALL'IMBALLAGGIO E LOGISTICA DI MAGAZZINO La risorsa inserita si occuperà di attività di imballaggio macchinari, registrazione flussi merce.
Esperienza nella gestione di magazzino di almeno un anno; Ottimo utilizzo del pacchetto Office e gradito l'utilizzo di software gestionali per le funzioni logistiche di magazzino; Attestato abilitazione utilizzo carrello elevatore in corso di validità; Possesso patente B. Luogo di lavoro: Porcari Orario di lavoro: Full-Time giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 16:00 o dalle 8:00 alle 17:00 Ral:€*************** Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un mese con prospettiva.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs.
******** (Codice delle Pari Possibilità) e del D.lgs.
7 maggio ****, n.
96, di attuazione della direttiva (UE) ******** sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg.
UE ******** (GDPR) e del D.lgs.
******** come modificato dal D.lgs.
********.
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min. prot.n 13/I/*******
📌 Addetto Imballaggio E Logistica Di Magazzino (Ari)
🏢 ADHR Group
📍 Ari