11 ago
|
Punto 100
|
Modena
Realtà del panorama distributivo nazionale inserisce una risorsa da destinare ad attività di Impiegato/a Amministrativo/a del Personale all'interno dell'area HR. La figura si occuperà della gestione delle pratiche operative legate alle assunzioni e all'inserimento dei nuovi collaboratori, supportando le attività quotidiane del team HR. Attività principali: Inserimento delle anagrafiche dei lavoratori nei sistemi aziendali Preparazione e aggiornamento della documentazione relativa ai rapporti di lavoro Organizzazione delle visite mediche e dei corsi di formazione obbligatori Coordinamento con i reparti per la consegna dei dispositivi e l'attivazione dei servizi aziendali Supporto alla gestione amministrativa delle comunicazioni interne.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, e-mail, Excel) Precisione e capacità di rispettare scadenze e procedure Buone doti comunicative e relazionali Attitudine al lavoro in team e problem solving operativo.
Offerta e vantaggi: Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi Orario full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 09:*****:*******:*****:00.
Offerta e benefit: * Retribuzione ********* € lordi mensili
📌 Addetto/A Amministrativo/A Del Personale – Area Hr (Modena)
🏢 Punto 100
📍 Modena