11 ago
|
EUROFIRMS GROUP
|
Campo di Ne
11 ago
EUROFIRMS GROUP
Campo di Ne
Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Posizione:
Per azienda cliente nel settore della GDO si ricerca una figura come addetto banco gastronomia PART TIME.
Le principali mansioni sono:
Servizio al cliente
Assistenza alla clientela
Gestire il rifornimento del banco, curando la presentazione e la corretta esposizione della merce
Mantenere l'ordine e la pulizia del banco, delle attrezzature e delle superfici di lavoro
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo
Disponibilità al lavoro su turni continuati (no spezzato)
Disponibilità al lavoro tempo parziale
Cordialità e puntualità
Altre informazioni:
CCNL Commercio, Fascia Retributiva
€ *****- € *****
mensili (da redistribuire sul part time)
Contratto in somministrazione con finalità di assunzione a tempo indeterminato in azienda
Si valuta part time *******h
Sede di lavoro: VALDAGNO
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.******) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#trento****
📌 Addetto/A Banco Gastronomia Part Time (Campo di Ne)
🏢 EUROFIRMS GROUP
📍 Campo di Ne