Lavoro Senza Esperienza Nella Vendita - Full Time / Part Time... (Seregno)

Lavoro Senza Esperienza Nella Vendita - Full Time / Part Time... (Seregno)

11 ago
|
IMPACT MARKETING
|
Seregno

11 ago

IMPACT MARKETING

Seregno

Inizia con una spinta per il tuo percorso professionale.
Le città si riempiono di vita, i progetti ripartono, le occasioni arrivano.
È il momento perfetto per darti un upgrade personale o professionale.
E qui entri in gioco tu.
Siamo un'agenzia di marketing che lavora con grandi brand e progetti di forte impatto sociale e commerciale - facciamo della vendita il nostro lavoro.
.
ed è il nostro punto robusto.
Non ti promettiamo un ufficio monotono con vista sulla stampante: da noi ogni giorno è diverso.
Oggi sei a raccontare un progetto in un centro commerciale, domani sei a fare vendita bordo di un treno, dopodomani ad un evento esclusivo - e tutto questo anche senza esperienza nella vendita.
Il ruolo è quello di Brand Ambassador: sarai la voce e il volto dei partner che rappresentiamo.
Non serve esperienza, perché ti formiamo noi: avrai un percorso di crescita nella vendita che ti porterà, se lo vorrai, fino a ruoli di coordinamento e management.
Cosa troverai da noi: - Libertà assoluta sull'organizzazione: tu decidi i giorni (minimo 3 settimanali).
- Stabilità + meritocrazia: contratto IV con compensi fissi + bonus.
- Formazione certificata e costante.




- Viaggi premio che ti porteranno fuori dalla routine.
- Un percorso chiaro di crescita: da Ambassador a Manager.
- Un team che rende il lavoro un'esperienza, non un peso.
Cosa dovrai portare con te?
: -ottime doti comunicative o forte desiderio di migliorarle -propensione al contatto diretto con il pubblico -carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra Non è richiesta esperienza, ma sono accolte persone con esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico: commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite.
Domicilio su Milano o provincia o possibilità di raggiungerla giornalmente Se sei solare, comunicativo, curioso e pronto a iniziare subito su Milano, ti stiamo cercando.
La solita routine è un déjà-vu.
Cambiare, invece, può diventare la tua mossa vincente.
Candidati e vieni a conoscerci in un primo colloquio nei nostri uffici!
Dettagli della retribuzione: Intervallo 700,********,00 EUR al mese

📌 Lavoro Senza Esperienza Nella Vendita - Full Time / Part Time... (Seregno)
🏢 IMPACT MARKETING
📍 Seregno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: lavoro senza esperienza nella vendita - full time / part time... (seregno) / seregno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: lavoro senza esperienza nella vendita - full time / part time... (seregno) / seregno