Direttore Di Produzione (Roma)

Direttore Di Produzione (Roma)

13 ago
|
Acqua Silva
|
Roma

13 ago

Acqua Silva

Roma

Responsabile di Produzione / Production ManagerPer il nostro stabilimento di imbottigliamento di acqua minerale siamo alla ricerca di un Responsabile di Produzione che coordini e gestisca quotidianamente le attività produttive.La figura avrà la responsabilità di organizzare la produzione sulla base degli ordini ricevuti, garantendo continuità produttiva, rispetto delle tempistiche e corretta gestione delle risorse disponibili.Principali responsabilità:pianificare e organizzare la produzione in funzione degli ordini e delle priorità commerciali; definire e coordinare i turnazioni del personale di produzione; gestire gli operatori,



assegnando attività e responsabilità; monitorare quotidianamente l'andamento delle linee produttive e intervenire in caso di criticità; verificare il rispetto dei programmi e degli obiettivi di produzione; controllare la disponibilità dell'acqua e i livelli dei serbatoi, programmando la produzione anche sulla base delle risorse disponibili; coordinarsi conmanutenzione, logistica, magazzino xysqume e direzione; gestire cambi formato, fermi linea e priorità produttive; monitorare efficienza, produttività e corretto utilizzo degli impianti; garantire il rispetto delle procedure aziendali, degli standard qualitativi e delle norme di sicurezza; individuare possibili miglioramenti nell'organizzazione e nei processi produttivi.

📌 Direttore Di Produzione (Roma)
🏢 Acqua Silva
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore di produzione (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore di produzione (roma) / roma