Compagnia Generale Trattori S.p.A. cerca un Capo Officina per il reparto Usato e Noleggio, con responsabilità di coordinamento e supervisione dei Tecnici di Assistenza in officina a Carugate (MI).
Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa possibilità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
La figura interfaccia con specialisti di prodotto e gestori di contratti di manutenzione interni, richiedendo diploma tecnico e 4–5 anni di esperienza in coordinamento. xysqume Lingua inglese preferenziale e conoscenze reali di meccanica, idraulica ed elettronica.
📌 Capo Officina Usato e Noleggio – Coordinamento Tecnico (Milano)
🏢 TESYA Group
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.