Profilo
Stiamo cercando un/a addetto/a mensa aziendale tempo parziale per azienda produttiva situata in zona Arco.
Viene offerto iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda a lungo termine.
La figura ricercata si occuperà di attività di preparazione e pulizia cucina, servizio pasti e lavaggio stoviglie e attività di supporto alla cucina.
Skill e Professionalità
Verranno valutate risorse con esperienza, anche minima, nella mansione e/o senza esperienza ma con voglia di inserirsi nel contesto e di apprendere.
L’orario di lavoro è part-time, 15 ore ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Orario di lavoro su turni nelle fasce orarie 11:00 - 14:00; 12:00 - 15:00; 18:00 - 21:00.
Inquadramento al CCNL RISTORAZIONE COLLETTIVA, 8,41 euro lordi orari su 14 mensilità.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/a mensa aziendale part time (Arco)
🏢 Adecco Italia
📍 Arco
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.