ADDETTO ALLE PULIZIE (Pavia)

ADDETTO ALLE PULIZIE (Pavia)

13 ago
|
Privato
|
Pavia

13 ago

Privato

Pavia

Disponibilità
16/07/2026 – Ricerca personale per servizio di pulizia uffici a Stradella. Lavoro dal lunedì al venerdì, generalmente di pomeriggio.
Responsabilità
- Eseguire pulizie degli uffici secondo le procedure aziendali.

Requisiti
- Disponibilità a lavorare nei pomeriggi del lunedì‑venerdì.

Contratto
E' prevista assunzione.
Come candidarsi
Inviare la propria candidatura, indicare recapito telefonico o inviare un messaggio Whatsapp al numero con breve presentazione.
Informativa e diritti
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.




Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sul trattamento dei Dati personali e di acconsentire espressamente al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al art. 5.1 della stessa, fermi restando i trattamenti descritti ad altri articoli dell'informativa per i quali tale consenso non sia per legge necessario.
Presto il consenso espresso al trattamento dei Dati Personali per finalità di marketing di cui al art. 5.4 dell'informativa; Presto il consenso espresso alla cessione a terzi dei Dati Personali per loro finalità di marketing di cui all'art. 5.5 dell'informativa.
J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTO ALLE PULIZIE (Pavia)
🏢 Privato
📍 Pavia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alle pulizie (pavia) / pavia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alle pulizie (pavia) / pavia