Per ampliamento dello Staff interno, D Rec ricerca nuove risorse Full Time da inserire come Addetti e Addette alla Promozione a Milano. (08/05/2026)
Responsabilità:
- Gestione di campagne promozionali direttamente in eventi e fiere, centri commerciali, aree residenziali, piazze, stazioni, aeroporti e GDO.
Qualifiche richieste:
- Domicilio a Milano o zona limitrofe;
- Ottima conoscenza della lingua italiana;
- Disponibilità dal Lunedì al Venerdì.
Aggiornamento continuo e supporto durante tutta l’attività lavorativa. Inserimento iniziale di un anno.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
J-18808-Ljbffr
📌 LAVORO TEMPO PIENO (Lombardia)
🏢 D-REC
📍 Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.