Profilo
Siamo alla ricerca di un/a posatore/trice di infissi / serramentista qualificato/a per un'azienda cliente situata a Colleferro (RM).
Responsabilità
- Posa in Opera : Installazione di infissi in PVC, alluminio, legno e sistemi misti seguendo i progetti tecnici.
- Sostituzione e Restauro : Smontaggio di vecchi serramenti e adattamento dei nuovi sistemi in contesti di ristrutturazione.
- Isolamento Tecnico : Utilizzo di materiali specifici come schiume elastiche, nastri autoespandenti (BG1) e barriere al vapore per garantire la tenuta all'aria e all'acqua.
- Manutenzione : Interventi di riparazione, regolazione ferramenta e assistenza post-vendita.
- Gestione Cantiere : Lettura dei disegni tecnici, rilievo misure e coordinamento con il cliente o il capocantiere.
Skill e Professionalità
- Esperienza : Pregressa esperienza nel montaggio di infissi, porte interne, portoncini blindati e avvolgibili.
- Attrezzatura : Capacità di utilizzare elettroutensili specifici (trapani, avvitatori, livelle laser, ventose).
- Soft Skills : Precisione,
puntualità, buone capacità relazionali con il cliente finale e flessibilità oraria.
Vantaggi
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga e inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro centrale, dal lunedì al venerdì.
Inquadramento al 6° livello del CCNL metalmeccanici artigianato, retribuzione mensile a partire da 1500 €.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
📌 Serramentista (Segni)
🏢 Adecco
📍 Segni
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.