COORDINATORE/TRICE SERVIZI PULIZIE (Pontevico)

COORDINATORE/TRICE SERVIZI PULIZIE (Pontevico)

13 ago
|
IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus
|
Pontevico

13 ago

IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus

Pontevico

Cerchiamo un Coordinatore/trice Servizi pulizie - Appalti esterni

Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità.
Il Gabbiano è una cooperativa sociale ad oggetto plurimo A+B senza scopo di lucro esistente da oltre 35 anni che offre servizi professionali e mirati nella cura della persona in diversi ambiti della vita delle stesse, garantendo standard elevati di qualità e assistenza.

Luogo di lavoro: Sede Uffici Pontevico (BS)

Principali Mansioni

-
- Organizzare e coordinare i servizi di pulizia presso i clienti e sedi esterne;
- Pianificare turnazioni, sostituzioni e presenze del personale;
- Predisporre rendicontazione mensili;
- Coordinare e supportare le squadre di lavoro, monitorando il corretto svolgimento delle attività, dell'utilizzo dei prodotti e attrezzature

Principali Competenze

-




- Esperienza nel coordinamento di servizi di pulizia, multiservizi e gestione del personale operativo;
- Buone capacità organizzative, relazionali e problem solving;
- Capacità di lavorare in autonomia e gestione delle priorità
- Utilizzo del pacchetto office

Requisiti

-
- esperienza in coordinamento di gruppi di lavoro
- Esperienza nel settore multiservizi o xysqume cooperative sociali

Si Offre

-
- Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
- Orario part time 30 ore settimanali
- Convenzioni esercizi commerciali e servizi.

Per maggiori informazioni visita il sito presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, (L.903/77)

📌 COORDINATORE/TRICE SERVIZI PULIZIE (Pontevico)
🏢 IL GABBIANO soc. cooperativa soc. Onlus
📍 Pontevico

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coordinatore/trice servizi pulizie (pontevico) / pontevico

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coordinatore/trice servizi pulizie (pontevico) / pontevico