13 ago
|
Adecco Filiale di Milano Volta
|
Romano di Lombardia
13 ago
Adecco Filiale di Milano Volta
Romano di Lombardia
Ricerchiamo un/una Addetto/a alle Pulizie da inserire con disponibilità immediata per un incarico temporaneo dal 3 agosto al 28 agosto. La risorsa si occuperà delle attività ordinarie di pulizia presso due filiali bancarie situate nelle zone Cadorna e San Babila, garantendo ordine, pulizia e igiene degli ambienti.
Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.
Le principali mansioni comprendono la pulizia e la sanificazione di uffici e postazioni di lavoro, la spolveratura di scrivanie e arredi, la pulizia dei servizi igienici, il riordino degli spazi comuni, lo svuotamento dei cestini e le altre attività ordinarie previste dal servizio di pulizia.
Requisiti
-
- Minima esperienza nel settore delle pulizie.
- Disponibilità immediata.
- Precisione, affidabilità e puntualità.
- Capacità di lavorare in autonomia.
Informazioni contrattuali
-
- Mansione:
Addetto/a alle Pulizie.
- Qualifica: Operaio.
- CCNL: Multiservizi.
- Retribuzione oraria lorda: € 7,53.
- Periodo di lavoro: dal 3 agosto al 28 agosto.
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì.
- 12:00 – 13:00 presso banca in zona Cadorna. xysqume
- 14:30 – 16:30 presso banca in zona San Babila.
Data inizio prevista: 03/08/2026
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria
-
- Tempo parziale pomeriggio
Retribuzione: 7.53/Oraria
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
📌 ADDETTO/A ALLE PULIZIE – MILANO (Romano di Lombardia)
🏢 Adecco Filiale di Milano Volta
📍 Romano di Lombardia