Autista Patente C e CQC per autobetoniera (Roma)

Autista Patente C e CQC per autobetoniera (Roma)

13 ago
|
ORIENTA
|
Roma

13 ago

ORIENTA

Roma

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società storica con 2 impianti di calcestruzzo ed inerti
un Autista Patente C + CQC
Mezzo Autobetoniera. il candidato dovrà operare, in base alla necessità dell'azienda, su due impianti: in zona Settebagni ( Roma Nord) e zona Portuense/Magliana ( Roma Ovest). Il programma è strutturato su base settimanale e l'autista è allocato principalmente su uno dei due impianti.
Requisiti Richiesti:
- In possesso di Patente C+CQC in corso di validità;
- Esperienza pregressa come autista (Logistica e Trasporti, Commercio, Asfalto, Movimento Terra, Edilizia,) o Lungo Raggio o di Linea. Valutiamo anche candidati senza esperienza da istruire al ruolo.

Orario di Lavoro: 40h settimanali, dalle 6.30.



Disponibilità per 1 / 2 sabato al mese che verranno retribuite come ore di straordinario.
Si offre un contratto diretto CCNL Edilizia livello 3° per 12 Mensilità + Cassa Edile, Stipendio Lordo mensile di riferimento del CCNL 2234,63 + indennità mensa ed indennità trasporto. Possibilità di trattiva con il Cliente che potrà essere riallineato in base all'esperienza nel ruolo.

Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: Costruzioni/Mestieri
RAL:
Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato

📌 Autista Patente C e CQC per autobetoniera (Roma)
🏢 ORIENTA
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista patente c e cqc per autobetoniera (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista patente c e cqc per autobetoniera (roma) / roma