SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Verona,
ricerca, per aziende clienti operanti nel settore alimentare, un/una OPERAIO/A ALIMENTARE
Samsic HR Italia applica una politica di pari possibilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/ del 20/12/2010.
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà di attività di produzione, confezionamento e supporto alla linea.
Requisiti richiesti:
-Disponibilità immediata
-Esperienza, anche minima, in contesti produttivi
-Possesso degli attestati relativi al corso sulla sicurezza generale e al corso sulla sicurezza specifica per il settore alimentare (chi non ne fosse in possesso potrà partecipare al corso di formazione previsto nelle giornate del 10 e 11 agosto)
Si offre:
- C-NEL: E012
- CCNL Alimentari Industria
- Livello 5 o 6
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì, 3 turni ( / / 22.00-6.00) oppure circa, con un'ora di pausa pranzo (disponibilità al sabato mattina)
Luogo di lavoro: Villafranca di Verona o Sommacampagna (VR)
📌 OPERAIO/A ALIMENTARE (Villafranca di Verona)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Villafranca di Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.