ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART-TIME (Arcore)

ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART-TIME (Arcore)

13 ago
|
Job Italia
|
Arcore

13 ago

Job Italia

Arcore

JOB ITALIA SpA – Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. n. 13/I/ /03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Milano, seleziona per importante azienda multinazionale leader nel settore chimico-industriale, un/una:

ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART-TIME - CATEGORIA PROTETTA L. 68/99

La risorsa selezionata si occuperà delle attività di pulizia, sanificazione e riordino degli ambienti aziendali, contribuendo a garantire gli standard di igiene, ordine e qualità degli spazi di lavoro.

La risorsa ideale ha maturato esperienza, anche breve, nelle attività di pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro e possiede attenzione al dettaglio, affidabilità e puntualità. Rappresenta, inoltre, un requisito fondamentale l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.





Si offre:
Contratto: inserimento a tempo determinato di 1 anno in azienda, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. CCNL Chimico Industria, livello F (1.821,46 euro lordi/mese), da riproporzionare in base all’orario di lavoro.
Orario di lavoro: tempo parziale di 21 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Arcore (MB).

ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

FILMI

📌 ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART-TIME (Arcore)
🏢 Job Italia
📍 Arcore

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie part-time (arcore) / arcore

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie part-time (arcore) / arcore