Receptionist/99 part time 25h (Nogarole Rocca)

Receptionist/99 part time 25h (Nogarole Rocca)

13 ago
|
Lavoropiù
|
Nogarole Rocca

13 ago

Lavoropiù

Nogarole Rocca

Questa posizione è in Lavoropiù

Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.

--
Lavoropiù Spa, Filiale di Verona, ricerca per azienda operante nel settore alimentare un/una RECEPTIONIST LEGGE 68/99 La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di attività amministrative e di supporto operativo ai diversi reparti aziendali. Nello specifico, il ruolo prevede:
- Gestione centralino e e-mail
- Registrazione e controllo documentazione amministrativa;
- Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative;
- Supporto alle attività di segreteria e back office;
- Contatto con clienti, fornitori e uffici interni.

Altre informazioni: Inserimento con tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro PART TIME 25 ore --
(#J-ENTERPRISE)

📌 Receptionist/99 part time 25h (Nogarole Rocca)
🏢 Lavoropiù
📍 Nogarole Rocca

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist/99 part time 25h (nogarole rocca) / nogarole rocca

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist/99 part time 25h (nogarole rocca) / nogarole rocca