ATTREZZISTA PRESSE TRANCIATURA LAMIERA (Usmate Velate)

ATTREZZISTA PRESSE TRANCIATURA LAMIERA (Usmate Velate)

13 ago
|
Emilav
|
Usmate Velate

13 ago

Emilav

Usmate Velate

Il nostro cliente è una prestigiosa Azienda Italiana riconosciuta sul mercato come punto di riferimento per lo sviluppo competitivo dei propri Clienti, grazie ai suoi servizi di progettazione e produzione relativi alle apparecchiature elettromeccaniche, di sub-assemblaggio e di sistemi completamente integrati.
Nel gruppo lavorano oltre 300 persone, l’azienda opera in diversi settori industriali, tra cui il mercato delle telecomunicazioni, del ferroviario, Industrial, del medicale, dell’energia e dell’elettro-meccanica in generale.
Con un’officina organizzata e processi in continua evoluzione, l’azienda è oggi alla ricerca di un professionista tecnico da inserire in produzione per il potenziamento dell’organico.

Siamo stati incaricati della selezione di un*

ATTREZZISTA PRESSE TRANCIATURA LAMIERA

Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà della conduzione di presse per la tranciatura di particolari metallici. L’operatore dovrà attrezzare la macchina,



effettuare il cambio stampi e garantire la corretta esecuzione delle lavorazioni nel rispetto degli standard qualitativi aziendali.
Il contesto produttivo è strutturato, dotato di macchinari moderni con processi ben organizzatia giornata e su due turnazioni a seconda dei carichi di lavoro.

Ruolo e Responsabilità:
- Cambio degli stampi e set-up degli impianti
- Conduzione degli impianti di tranciatura
- Programmazione a bordo macchina e richiamo di cicli preimpostati
- Verifica qualità dimensionale con strumenti di misura (calibro, metro, ecc.)
- Piccola manutenzione ordinaria e segnalazione di anomalie
- Collaborazione con il reparto tecnico e controllo qualità

Riporto gerarchico: Responsabile di Produzione
Relazioni di funzione:
- Interne: operatori, programmazione, controllo qualità
- Esterne: nessuna

Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
- Esperienza di base nella mansione
- Capacità di lettura del disegno tecnico
- Autonomia nell’impostaz

📌 ATTREZZISTA PRESSE TRANCIATURA LAMIERA (Usmate Velate)
🏢 Emilav
📍 Usmate Velate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista presse tranciatura lamiera (usmate velate) / usmate velate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista presse tranciatura lamiera (usmate velate) / usmate velate