13 ago
|
CENTRO CARNI COMPANY
|
Tombolo
13 ago
CENTRO CARNI COMPANY
Tombolo
Posizione
La posizione si colloca all'interno dell’area Operation, nello specifico nell’area di confezionamento ed etichettatura dei prodotti a base di carne cruda, nello specifico battute al coltello.
Ruolo
La figura avrà il compito di fascettare le vaschette che escono dalla linea di produzione, confezionarle nei cartoni e applicarci le etichette.
Requisiti
Cerchiamo delle risorse caratterizzate da un buon spirito di squadra e collaborazione, doti di precisione e che abbiano voglia di mettersi in gioco.
Preferibile
Preferibile se hanno avuto già esperienza nell’utilizzo di macchine confezionatrici alimentari.
Altre informazioni
- Orario di lavoro: Part time 30 ore/settimanali, dal lunedì al venerdì: dalle ore 07:00 – 13:00 con disponibilità a svolgere lavoro supplementare e flessibilità oraria, in relazione alle esigenze organizzative e ai picchi di attività aziendali.
- Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato, con concrete prospettive di inserimento affidabile in azienda tramite successiva trasformazione a tempo indeterminato.
- Retribuzione: RAL compresa tra €21.664,30 e €23.320,64, commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato/a.
- L’ambiente di lavoro ha una temperatura che si aggira attorno ai + 6°C.
- Crediamo profondamente nell’importanza delle relazioni tra le persone, nella gentilezza e nell’apertura al confronto, al fine di creare sempre di più un ambiente di lavoro stimolante e sereno per i nostri collaboratori.
- La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
📌 Addetto/a Confezionamento Etichettatura (Tombolo)
🏢 CENTRO CARNI COMPANY
📍 Tombolo