Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto / a assemblaggio e montaggio, da assumere a tempo determinato, con scopo di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Castelnuovo del Garda
Il ruolo di Addetto / a assemblaggio e montaggioprevede:
- assemblaggio (filettatura, svasatura, pressatura perni, rivettatura)emontaggiomeccanico
- utilizzo di strumenti da banco e lettura del disegno meccanico
Per ricoprire tale ruolo e' necessario:
- essere disponibili dal lunedi' al venerdi' dalle 08:00 alle 17:00 con un'ora di pausa pranzo dalle 12.00 alle 13.00
- saper leggere ildisegno meccanico
- aver conseguito una qualifica o un diploma in campo meccanico
L'inquadramento contrattualeprevede:
- qualifica di Operaio
- Livello 2- CCNL Metalmeccanica PMI
- retribuzione pari a euro1.811,11 al mesee comunquecommisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000
📌 Addetto / a assemblaggio e montaggio (Veneto)
🏢 Relizont Filiale di Verona
📍 Veneto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.