Per azienda specializzata nel settore vending Openjobmetis - filiale di Ravenna - sta selezionando una figura addetta al rifornimento distributori automatici. Posizione La persona selezionata si sposterà sul territorio di Ravenna e provincia per rifornire periodicamente i distributori collocati presso le aziende ed i clienti. Mansioni principali: Rifornimento e caricamento dei distributori automatici Scarico e movimentazione dei prodotti Controllo delle scorte e delle scadenze Verifica del corretto funzionamento delle macchine Requisiti Patente B in corso di validità conseguita da almeno 1 anno Dimestichezza con i principali device elettronici (palmare, tablet); Predisposizione al lavoro fisico (si sale e scende dal furgone ed è previsto spostamento e sollevamento manuale dei carichi)
In età di apprendistato Altre informazioni Orario: 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì, nella fascia dalle 06:00 alle 15:30/16:00 Inquadramento: ccnl Commercio, 5° livello 1783,75 lordi mensili RAL 24972,5 annuali Indennità di trasferta pari a 200€ Buoni pasto da 7€ Luogo di lavoro: Ravenna e provincia
Creatore annuncio
OPENJOBMETIS SPA
Qualifica ISTAT
ADDETTI ALLE CONSEGNE
Conoscenze informatiche
Contratto
Apprendistato
Retribuzione
1783,75 lordi mensili
Luogo di lavoro
Ravenna (RA)
Patenti
- B = auto e autocarri fino a 35 q.
📌 APPRENDISTA RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI VENDING (Ravenna)
🏢 Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
📍 Ravenna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.