Impiegato HR – Apprendistato, Ambiente di Supporto (La Spezia)

Impiegato HR – Apprendistato, Ambiente di Supporto (La Spezia)

13 ago
|
key-absolute
|
La Spezia

13 ago

key-absolute

La Spezia

key-absolute ricerca un Impiegato/a ufficio HR per supportare l'attività di gestione clienti in contesto di assistenza al pubblico. Il candidato dovrà gestire le richieste, fornire assistenza e supporto, garantendo un servizio di qualità e mantenendo elevati standard di professionalità.
Offerta di apprendistato con orario full time in un contesto di lavoro condiviso e orientato al supporto reciproco; coordinamento interno nelle attività operative e flussi organizzativi aziendali, con

📌 Impiegato HR – Apprendistato, Ambiente di Supporto (La Spezia)
🏢 key-absolute
📍 La Spezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato hr – apprendistato, ambiente di supporto (la spezia) / la spezia