13 ago
|
Adecco Talent Attraction
|
Veneto
13 ago
Adecco Talent Attraction
Veneto
Profilo
Stai cercando lavoro come contabile e hai già maturato almenotre anni di experiencia in questo ambito?
Stiamo ricercando per un’rilevante e strutturata azienda di Limena una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio contabile che si occupi di gestione banche, scadenziario, gestione fatture ciclo passivo e ciclo attivo, gestione del portafoglio, gestione del merito creditizio, contabilizzazione paghe e F24, riconciliazione estratti conto e bilancini infranninali.
Si richiede: diploma di Ragioneria, conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza dei principali strumenti informatici.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
CCNL: Metalmeccanico Industria
Categoria: Impiegato/a
Livello: C1-C2
RAL: 25K -35K
Orario: il lavoro giornaliero (08:00-12:30; 13:30-17:00) dallunedì al venerdì
Sede di Lavoro: Limena (Pd)
Skill e Professionalità
Esperienza contabile di almeno 3 anni di esperienza
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
📌 Addetto/a Ufficio Contabilità (Veneto)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Veneto