La Struttura fa parte del Gruppo Veterinario Ca'Zampa/Bluvet con48 cliniche distribuite su tutto il territorio nazionale.
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.Offriamo unambiente clinico strutturato e multidisciplinare, conpercorsi di affiancamento e crescita professionalea fianco di Medici Veterinari senior, Specialisti e Diplomati Europei.
PosizioneCi piacerebbe incontrare:
- Medici Veterinari – medicina generale, d'urgenza e Pronto soccorso, Anestesisti o ecografisti anche neolaureati che vogliano imparare e appassionati di Medicina d'urgenza
- Laurea in Veterinaria e iscrizione all'albo
- Conoscenza delle Buone Pratiche Veterinarie
- Esperienza 2/3 anni in Pronto Soccorso
- Disponibilità a lavorare su turni
- Buone capacità comunicative
Altre informazioniInclusione e pari possibilità: Ca' Zampa si impegna a creare un ambiente di lavoro accogliente e aperto a tutti. xivgfpx Siamo fieri di promuovere l'inclusione e rispettiamo le diversità di razza, genere, religione, orientamento sessuale o identità di genere. Le nostre opportunità sono aperte anche alle categorie protette (Legge 68/99).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.