UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA ROMAGNA cerca un progettista per macchine automatiche impiegate nella lavorazione di cavi elettrici speciali, destinati all'industria automobilistica, all'elettronica di consumo, agli elettrodomestici, alle telecomunicazioni o ai sistemi di illuminazione.
È il candidato/la candidata ideale per questa occasione? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.La figura risponderà al responsabile dell'ufficio tecnico, elaborando progetti in linea con le direttive xivgfpx tecniche e con il cliente, e valorizzando disegno 3D, lavorazioni meccaniche e CREO PARAMETRIC, con una
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.