OMA S.P.A.
Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.
cerca un Programmatore PLC con sede a Torino.
La risorsa sviluppere0, modificher0 e ottimizzer0 programmi PLC per linee di produzione e impianti, garantendo logiche di controllo affidabili.
La posizione prevede lavoro in presenza, contratto tempo pieno, e collaborazione con production, manutenzione e qualite0.
Richieste competenze in Siemens xivgfpx TIA Portal, SCADA/HMI, reti industriali e lettura di schemi; diploma/ laurea tecnica e inglese tecnico.
📌 PLC Automation Engineer (Torino)
🏢 OMA
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.