Cerchi un lavoro che ti faccia alzare con il sorriso e crescere davvero, sia personalmente che professionalmente?
Siamo una realtà che si occupa di marketing diretto e promozione su Milano e hinterland.
Collaboriamo con brand internazionali e ci occupiamo di portarli a contatto diretto con il pubblico attraverso eventi, stand e attività sul territorio.
Ci piace dire che facciamo parlare le persone: ogni giornata è un’occasione per sviluppare competenze nella comunicazione, lavorando in team e vivendo esperienze sempre diverse.
Posizione:
Come Addetto/Addetta per Stand ti occuperai di rappresentare i nostri partner durante eventi, stand e attività promozionali.
Niente ufficio, ma un lavoro dinamico a contatto diretto con le persone. Anche senza esperienza: offriamo formazione continua e supporto costante.
Se hai già lavorato con il pubblico (vendita, ristorazione, accoglienza ecc.) hai già una marcia in più.
Cosa offriamo:
- Contratto da Incaricato alle vendite con retribuzione mensile + bonus
- Formazione continua anche per chi parte da zero
- Possibilità part time (min. 3 giorni) o full time
- Atmosfera giovane e lavoro in team
- Viaggi premio in Italia e all’estero
Requisiti:
Chi cerchiamo:
- Persone socievoli e motivate
- Italiano fluente
- Presenza su Milano e dintorni
- Disponibilità immediata
Altre informazioni:
Se vuoi entrare in un ambiente attivo, dinamico e stimolante,
📌 ADDETTO/ADDETTA PER PER STAND (Vigevano)
🏢 Loa Marketing
📍 Vigevano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.