Se ti appassiona l’innovazione dei processi e vuoi contribuire concretamente alla trasformazione digitale di uno stabilimento produttivo, questa è l’opportunità che fa per te. Durante il percorso avrai la possibilità di seguire un progetto con un impatto concreto sullo stabilimento, contribuendo alla digitalizzazione dei processi e alla riduzione dell’utilizzo della carta attraverso soluzioni innovative sviluppate insieme ai team di Produzione e Qualità con il pacchetto Office.
Quali attività svolgerai:
- Supporterai il progetto di digitalizzazione dei processi Quality dello stabilimento, contribuendo alla progressiva eliminazione della documentazione cartacea.
- Analizzerai i processi esistenti individuando opportunità di semplificazione e digitalizzazione.
- Collaborerai con Produzione, Qualità e altre funzioni per raccogliere esigenze e tradurle in soluzioni digitali.
- Svilupperai applicazioni e dashboard utilizzando Power Apps e Power BI per migliorare il monitoraggio delle performance.
- Contribuirai alla standardizzazione dei processi e alla definizione delle nuove istruzioni operative.
- Monitorerai l’accuratezza e l’affidabilità dei dati raccolti.
Ciò che ti offriamo:
- Inserimento in stage della durata di 6 mesi con un’indennità di 900 euro.
- Possibilità di crescita: investiamo nel tuo sviluppo professionale.
- Ambiente inclusivo: accogliamo la diversità e valorizziamo l’inclusione.
- Benefit per te: mensa aziendale, prodotti Coca‑Cola ad uso interno e IT equipment.
Quali sono i requisiti richiesti:
- Hai una laurea in Ingegneria Gestionale, Industriale, dell’Informazione, Data Science o discipline affini.
- Ti interessa comprendere i processi produttivi e trasformarli in soluzioni digitali semplici ed efficaci.
- Hai familiarità con l’analisi dei dati tramite Excel; la conoscenza di Power BI, Power Apps o di altri strumenti di digitalizzazione rappresenta un plus.
- Hai una buona conoscenza della lingua inglese.
- Ti
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.