Assistente di Direzione e Segreteria (Italia)

Assistente di Direzione e Segreteria (Italia)

13 ago
|
Altro
|
Italia

13 ago

Altro

Italia

Assistente di Direzione e Segreteria – Settore Bancario
Adecco Credit & Banking seleziona una risorsa da inserire nel settore bancario per supportare il team di Assistenti. La posizione prevede un periodo di prova di 4 mesi con possibilità di proroga. Responsabilità
Fornire supporto amministrativo e organizzativo completo a Manager e colleghi della Business Line Securities Services, gestendo le richieste in base a criteri di urgenza e priorità.
Garantire copertura estesa del servizio per tutte le giornate lavorative della banca, contribuendo al bilanciamento dei carichi di lavoro, alle attività di back‐up e alla continuità del supporto.
Organizzare e coordinare meeting con stakeholder interni ed esterni, inclusa la prenotazione delle sale riunioni e il supporto IT/video per le connessioni.
Gestire l'organizzazione di viaggi di lavoro e i servizi correlati (trasporti, alloggi, modifiche, rimborsi) mediante strumenti interni e agenzie di viaggio.
Supportare i processi di gestione delle note spese e le attività amministrative connesse.




Coordinare la logistica per eventi interni ed esterni, inclusa la gestione catering, la prenotazione ristoranti e la relazione con fornitori.
Gestire attività di documentazione e archiviazione (es. contratti clienti su CERISE), garantendo accuratezza e conformità alle procedure interne.
Fornire supporto amministrativo trasversale a tutte le Business Lines (Client Development, Client Services, Client Delivery, Sales, Legal, ecc.), inclusa la preparazione, stampa, consegna documenti e traduzioni ad hoc.
Gestire attività operative di supporto legate ai servizi di ufficio, agli acquisti e ai fornitori esterni.
Requisiti
Laurea triennale o quadriennale.
Preferibile esperienza in ruoli analoghi.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Dimestichezza con il pacchetto Office.
Precisione, capacità relazionali, attenzione al dettaglio, flessibilità, autonomia.
Informazioni offerta
Tempo determinato di 4 mesi in somministrazione, con poss

📌 Assistente di Direzione e Segreteria (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente di direzione e segreteria (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente di direzione e segreteria (italia) / italia