CPL & TAYLOR by Synergos srl cerca un responsabile AFC per tre linee di business, che assuma la responsabilità dell'area amministrazione, finanza e controllo di gestione, garantendo reporting puntuali e supportando Direzione e Proprietà.
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.Coordinate un piccolo team, sviluppando processi e strumenti di reporting; requisiti: 8–10 anni in AFC, 4–5 anni in controllo di gestione, Excel avanzato xivgfpx e ERP; offerta: RAL 60.000–70.000€, tempo indeterminato, MBO e agevolazioni, auto aziendale in base alla distanza
📌 Responsabile AFC e Controllo di Gestione Budget e Forecast (Reggio Emilia)
🏢 CPL & Taylor by Synergos
📍 Reggio Emilia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.